Sabato 11 maggio serata dedicata a Fabrizio De Andrè

Sabato 11 maggio, ore 18.00 serata dedicata a Fabrizio De Andrè

Il Tennis Milano e la Fondazione De Andrè con il supporto della Sig.ra Dori Ghezzi, moglie del compianto cantautore genovese, sono lieti di presentare un evento unico, dedicato a una delle icone della musica italiana.

Una serata dalla mille sfaccettature che vedrà convivere, la canzone italiana, la poesia, la letteratura, il teatro e l’arte.

Si alterneranno infatti, la presentazione dei libri di Dori Ghezzi e Francesca Serafini “Lui, io, noi” e “Anche le parole sono nomadi”, degli interventi musicali del cantante e pianista Stefano Trizzino, che ci regalerà alcuni dei successi intramontabili di De Andrè, dei momenti di tetro con l’attore, nostro socio, Alberto Dettin, che reciterà alcuni versi delle canzoni in dialetto genovese dell’artista e infine una performance di Fabrizio Vendramin che creerà in diretta una delle sue opere che rimarrà poi al club.

Concluderemo la serata con una nota di dolcezza che ci verrà regalata dalla pasticceria “Ammù” e dalla ditta Fruit Service, realtà siciliane che ci faranno degustare i sapori tipici dell’isola.

Moderatrice della serata la giornalista Chiara Maffioletti.

Per una migliore organizzazione dell’evento è necessaria la prenotazione presso la nostra segreteria o all’indirizzo e-mail Segreteria@tcmbonacossa.it.